Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Azemar svela Bawe Island alle agenzie di Firenze e Bologna

Foto di Gruppo - Serata FIRENZE - Mercoledì 15 Maggio 2024 uff.st.

Due serate organizzate da Azemar a metà maggio tra Firenze e i Colli Bolognesi, dedicate alla presentazione del nuovo gioiello della sua esclusiva Cocoon Collection, Bawe Island, in apertura a giugno 2024 a Zanzibar.

Loris Giusti, key account Azemar, e Franco Baroni, area sales Azemar Emilia-Romagna, Marche e San Marino, hanno potuto ampiamente parlare e far conoscere agli agenti di viaggi Bawe Island, il settimo resort by the Cocoon Collection, un 5 stelle lusso situato a soli 15 minuti di trasferimento in barca da Stone Town.

Bawe Island sarà il primo resort a Zanzibar che consentirà agli ospiti la massima privacy ed esclusività, grazie al format “One Island One Resort”, fino ad ora impossibile a Zanzibar viste la presenza di spiagge pubbliche con i cosiddetti beach boys.

Il resort offrirà agli ospiti un concetto di vacanza maldiviana, ma con tutte le bellezze e le attrazioni di Zanzibar, come ad esempio la visita al Freddy Mercury Museum, l’escursione alla foresta di Jozani, la visita alla bellissima Stone Town, e senza ovviamente dimenticare i safari in Tanzania, tra i più belli al mondo, grazie a un eliporto sull’isola che la collega facilmente con i più prestigiosi lodge situati in Tanzania.

Nel resort, cinque ristoranti a disposizione degli ospiti legati dal “Dine Around” concept, dove provare opzioni culinarie di alto livello e un servizio a là carte raffinato. Le serate a tema attorno alla piscina o sulla spiaggia, con live band e dj set, faranno da cornice alla vacanza.

L’isola di oltre 30 ettari ospita solamente 70 ville dai 200 mq, fino ai 600 mq della sultan palace.

In tutte le tipologie di camere c’è servizio barbeque direttamente nell’ampia veranda arricchita con sedute vista mare.

Le foto pubblicate sono state inviate dall’ufficio stampa di Azemar

 

Exit mobile version