Azul, nuove tariffe etniche e dedicate ai tour operator

16 Gennaio 17:24 2017 Stampa questo articolo

Azul, compagnia privata brasiliana, rafforza la sua presenza sul mercato italiano, dove è rappresentata da Amoreps Italy, mettendo a disposizione dei passeggeri le tariffe etniche e quelle dedicate ai tour operator.

Altre novità, ad agenzie di viaggi, consolidatori e t.o., riguardano l’Azul Brasil AirPass, che permette di effettuare un numero illimitato di voli su tutto il network domestico del vettore, a partire da 299 dollari (tasse incluse) per 10 giorni: se prima i segmenti andavano confermati in classe U, ora la conferma riguarda la classe S, che permette una disponibilità maggiore.

Dallo scorso giugno, la linea aerea opera la tratta intercontinentale tra Lisbona e San Paolo Viracopos. Il collegamento no-stop, effettuato in codeshare con Tap Portugal, prevede fino a sei frequenze settimanali ed è operato da un A330, con nuovi interni e tre classi di servizio: Business Class Xtra, Xtra Economy ed Economy. Dall’Italia, i clienti Azul potranno raggiungere l’aeroporto di Lisbona, grazie agli accordi con la compagnia aerea di banciera portoghese, per gli operativi da Milano, Roma, Bologna e Venezia.

«Dopo l’entrata in Bank Settlement Plan Italia, Azul ha continuato a incrementare le vendite fino a raddoppiare in poco tempo i volumi delle stesse – ha sottolineato Daniele Gaggianesi, managing director di Amoreps Itay – Ciò che teniamo a ribadire nei nostri incontri con le agenzie di viaggi è che non vogliamo offrire solo voli domestici grazie al capillare network interno al Brasile, ma anche tratte di lungo raggio».

  Categorie

L'Autore