B-Rent apre il noleggio auto notturno a Capodichino e Malpensa
Due nuovi aeroporti entrano nella mappa del noleggio notturno. Ad aprire Napoli Capodichino e Milano Malpensa è stata B-Rent, azienda partenopea di locazione auto a breve e a lungo termine, che ha lanciato la possibilità di noleggiare un auto anche arrivando a notte fonda nei due scali, grazie al supporto di un addetto con cui avviare o chiudere la propria pratica.
«Nei prossimi mesi accentueremo il nostro focus – ha detto Vincenzo Brasiello, ceo e fondatore di B-Rent – verso le soluzioni per il segmento business, grazie al rafforzamento della nostra presenza presso le stazioni dell’alta velocità e gli aeroporti, e verso quello turistico, consolidando ulteriormente i rapporti con tour operator, agenzie di viaggi e intermediari, con particolare attenzione ai mercati statunitense e cinese».
Nel 2018 il fatturato dell’azienda chiuderà con una crescita del 100%, intorno ai 13,5 milioni di euro, mentre anche le stime per il prossimo anno parlano di 26 milioni a fine 2019. «Si tratta di dati che ci stanno accreditando sempre più come efficace alternativa made in Italy ai tradizionali player multinazionali del settore», ha concluso Brasiello.