Prosegue l’espansione della compaglia di autonoleggio B-Rent negli hub ferroviari e aeroportuali italiani. Sono stati inaugurati desk negli scali di Catania e Cagliari, a pochi passi dall’uscita arrivi, immediatamente accessibili ai turisti appena sbarcati sulle isole.
E non finisce qui. Entro i prossimi tre mesi saranno operativi uffici B-Rent anche nelle stazioni ferroviarie dell’alta velocità di Verona, Venezia, Torino e Firenze.
La società oggi può contare su una flotta di 5.600 veicoli e prevede di raggiungere, entro fine anno, i 30 milioni di euro di fatturato.
«Le due nuove aperture – afferma il ceo e fondatore di B-Rent, Vincenzo Brasiello – rientrano nella nostra strategia orientata a rafforzare l’offerta di servizi Premium nella rete aeroportuale e dell’alta velocità del nostro Paese. Abbiamo deciso di collocarci in posizione strategica a ridosso di binari e “arrivi”, facilitando al massimo l’accesso ai nostri servizi da parte del cliente. Anche attraverso accordi con tour operator internazionali, anche cinesi e brasiliani, contiamo di aumentare la nostra penetrazione sulla clientela leisure in arrivo dall’estero e su quella business nazionale che spesso si sposta a bordo dei treni ad alta velocità».
Nelle prossime settimane la società annuncerà l’implementazione di nuove piattaforme digitali che renderanno ancora più diretto e a portata di smartphone il rapporto con la clientela.