Bahamas, il Fortuna Beach torna Bravo Club per la summer

by Redazione | 20 Marzo 2018 13:06

Torna la partnership tra Viva Resorts e Alpitour. Da maggio a settembre il Viva Wyndham Fortuna Beach, alle Bahamas, si fa Bravo Club per il mercato italiano ed è raggiungibile con volo diretto Neos – senza transitare dagli Stati Uniti – da Milano Malpensa. Si potrà volare dallo scalo lombardo ogni giovedì con direzione Freeport fino al 30 agosto, ultima partenza dall’Italia.

Il Fortuna Beach è stato oggetto di un restyling da 4 milioni di dollari tre anni fa, e ulteriori migliorie sono state apportante durante lo scorso autunno. La sua formula all inclusive comprende pasti e bevande, attività sportive e di intrattenimento, oltre all’utilizzo di tutte le infrastrutture.

Commenta così Giuliana Carniel, director sales & marketing Europe di Viva Wyndham Resorts: «Siamo entusiasti del rinnovo della collaborazione con Bravo Club al Fortuna Beach, che è già iniziata con incoraggianti percentuali di vendite. Questo accordo rafforza il nostro ottimo rapporto con il Gruppo Alpitour. Siamo convinti che il 17 maggio sarà l’avvio di una stagione brillante per entrambi».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/bahamas-fortuna-beach-torna-bravo-club-la-summer/