by Commerciale | 8 Maggio 2018 7:00
Quattro hotel ricchi di charme e tradizione, nella Sardegna più esclusiva, tra Porto Cervo e Baja Sardinia. Sono le strutture targate Baja Hotels, forte di una storia che conta 50 anni di professionalità e cura per i dettagli, con l’obiettivo di far sentire sempre speciali i propri clienti. In un paesaggio incontaminato, orizzonti infiniti, persone eccezionali e leggende da conoscere. Non sarà solo un viaggio: con Baja Hotels sarà un’esperienza da vivere, ricordare e raccontare.
Gran Relais dei Nuraghi. Con le sue 32 eleganti camere, realizzate in marmo di Orosei e granito della Gallura, il Grand Relais dei Nuraghi è immerso tra i ginepri, in uno degli angoli più belli di Baja Sardinia, che regala tramonti mozzafiato. Il recente rinnovamento e il design degli interni, così come le Junior Suite con giardino e piscina privata, lo rendono un luogo unico, dove vivere una vacanza all’insegna della privacy e del relax.
La Bisaccia. A pochi metri dalla vivace piazza di Baja Sardinia e immerso in 50 ettari di rigogliosa macchia mediterranea, La Bisaccia è uno degli hotel più rinomati e conosciuti della costa. Dispone di 120 camere, tutte arredate in tipico stile sardo: menzione speciale per le nuovissime Junior Suite Nelson, la piscina panoramica e la grande terrazza vista mare dove assaporare i deliziosi piatti dello chef o sorseggiare un buon calice di Vermentino, avvolti anche qui da suggestivi tramonti.
Club Hotel. Affacciatto sul mare, il Club Hotel domina la piazza di Baja Sardinia, mescolando charme e tradizione locale. L’albergo conta 103 camere, da poco ristrutturate, che guardano l’arcipelago della Maddalena. Fiore all’occhiello dell’offerta culinaria il Casablanca: oltre alla location, la ricercatezza e la qualità delle materie prime utilizzate, sapientemente lavorate dalle mani dello chef di casa, rappresentano una vera eccellenza nel panorama gastronomico globale.
Le Palme. Nel cuore della Costa Smeralda, incastonato tra la suggestiva insenatura di Cala Pitrizza e le rocce di granito rosa, l’Hotel Le Palme è immerso in un grande parco verde, circondato da canali che ricordano un pò Venezia e che ne danno una conformazione particolarmente suggestiva, romantica. Le attrezzature per bambini e ragazzi, comprese quelle sportive, il centro benessere e la riservata spiaggia rendono la struttura il luogo ideale per una vacanza completa, non di solo mare.
Servizi. Strutture sul mare in una delle zone più belle della Sardegna; teli mare gratuiti; spiaggia privata con servizio bar; wifi gratis. speciale sposi;
Speciale Sposi. Matrimoni simbolici sul mare, con ricevimento in ristorante di alto livello.
Sardinia 360 – Tel. 010-3045374 – Web. www.sardinia360.it[1] – Mail. [email protected]
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/baja-hotels-maestri-ospitalita-sardegna/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.