Baja, il 29 maggio riapre il Club Hotel in Costa Smeralda
Il 29 maggio sarà il Club Hotel a Baia Sardinia a dare il via alla stagione estiva 2021 del Gruppo Baja Hotels. «Ogni stagione è un nuovo inizio, e mai come in questo momento assume un forte valore simbolico di rinascita. La Sardegna si riprende il colore che merita e sarà di nuovo una delle prime regioni a ritornare bianca dai primi di giugno. Noi ci siamo», ha dichiarato Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotels Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels.
Per il Club Hotel si conclude il percorso a vocazione green iniziato lo scorso anno, e già da questa stagione sarà il primo degli alberghi Baja Hotels dotato di generatori di acqua calda e di condizionamento dell’aria di nuova generazione attraverso l’utilizzo dell’energia solare; il piano, iniziato con il Club Hotel, porterà tutto il Gruppo nel triennio 2021-2023 ad azzerare l’utilizzo di combustibili fossili.
Il 29 maggio riaprirà anche il ristorante panoramico Somu, guidato dallo chef Salvatore Camedda. Per andare incontro alle nuove esigenze del mercato e rendere possibile il connubio lavoro-vacanza, i tre alberghi Baja Hotels (Hotel Le Palme, La Bisaccia, Grand Relais de Nuraghi) sono stati dotati di un nuovo impianto wifi di ultima generazione veicolato dalla fibra ottica. Più potenza e qualità della connessione che consentono agli ospiti di lavorare senza problemi in qualsiasi area dell’hotel o direttamente sul mare.
«Sarà una stagione particolare, per certi versi unica, con flussi che prevediamo ridotti rispetto agli anni scorsi che avranno però il pregio di fare risaltare ancora di più la bellezza della destinazione», ha concluso Bongiovanni.