Baobab (Th) rafforza il prodotto Zanzibar, Kenya e Maldive
Baobab lancia la nuova programmazione su Africa e Maldive. Il tour operator di Th Group arricchisce l’offerta delle due destinazioni con novità e anche alcune proposte in esclusiva per il mercato italiano.
«Baobab continua a crescere, dopo l’ottima affermazione su Mar Rosso, Grecia, Baleari e Canarie, e il recente ingresso in Turchia, quest’inverno vogliamo consolidare il nostro posizionamento sul lungo raggio partendo proprio da Africa e Maldive. Siamo particolarmente orgogliosi che molti fornitori ci abbiano scelto per lanciarsi sul nostro mercato, soprattutto imprenditori italiani che hanno aperto nuove realtà in questi paradisi tropicali», sottolinea Alessandro Gandola, direttore business.
Per le novità di catalogo, partendo dalla destinazione Africa, a Zanzibar si aggiunge, in esclusiva, l’offerta di Kibanda, il lodge con gestione italiana nel cuore della vivace e caratteristica località di Nungwi. Altre novità di catalogo sono l’Ahg Dream’s Beach di Matemwe e l’Horizon of Michamwi nell’omonima località, sempre con personale italiano. Completano la nuova programmazione le proposte del Tiki Beach e dell’Sbh Monica Resort, a Paje, località amata da giovani kite surfer con feste e dj set di fama internazionale. Per la gamma lusso, la proposta è il Neptune Pwani. Una conferma infine va al best seller Kiwengwa Beach Resort.
Per la destinazione Kenya, all’offerta già presente, si aggiungono l’Ahg Lion Beach Resort, nuova apertura, a gestione italiana sulla spiaggia più famosa della destinazione, la blu lagoon di Watamu, il Leopard Beach Resort & Spa, un 5 stelle della linea deluxe, ed il Neptune Village. Naturalmente, non mancano i safari che l’operatore propone nei parchi Tzvo Est, Tzavo Ovest e Amboseli con il Lily Palm Resort sempre sulla blu lagoon di Watamu.
Alle Maldive, oltre al Plumeria, la programmazione si arricchisce con l’Embudu Village Resort, con il Fihaloi Island Resort e con il lussuoso Furaveri Maldives Resort.