Barbados Tourism cambia ceo: arriva Andrea Franklin

Barbados Tourism cambia ceo: arriva Andrea Franklin
31 Gennaio 06:30 2024 Stampa questo articolo

Il Btmi – Barbados Tourism Marketing Inc ha nominato come nuova ceo Andrea Franklin, che sarà ufficialmente in carica da aprile prossimo per tre anni, fino al 31 marzo 2027.

La destinazione Barbados sarà presente anche alla Bit di Milano, in programma dal 4 al 6 febbraio. L’obiettivo è quello di proseguire il percorso di promozione e valorizzazione incontrando la stampa e gli operatori di settore.

Barbados Tourism aspetta i visitatori al Padiglione 4, Stand E60, dove ogni dettaglio è pensato per celebrare l’autentica essenza della cultura barbadiana. Un tema particolarmente caro alla destinazione non può che essere la sostenibilità, che si può ritrovare nel programma Mindfultravelbarbados, che racchiude al suo interno tutta una serie di esperienze che offrono la possibilità ai turisti di scoprire l’isola prendendo parte ad attività che strizzano l’occhio alla salvaguardia dell’ambiente, come per esempio piantare alberi o coralli.

Per promuovere il turismo e la conoscenza di questa isola caraibica, Btmi ha lanciato in diversi mercati “Feels Like Summer”, una nuova campagna che invita i viaggiatori a scoprire le diverse sfaccettature di Barbados usufruendo di crediti digitali esclusivi del valore di circa 180 euro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore