Barcelò Hotel Group apre un nuovo hotel nello Sri Lanka. L’Occidental Eden Beruwala, un 5 stelle da 158 camere, si trova in una posizione privilegiata, di fronte alla spiaggia nella città di Beruwala, sulla costa occidentale del Paese. Si tratta del secondo hotel gestito dalla catena alberghiera in Sri Lanka dopo l’apertura nel 2021 dell’Occidental Paradise Dambulla, un albergo a 4 stelle con 67 camere, situato nell’antica città di Dambulla.
La gestione di queste due strutture è il risultato di un accordo che Barceló Hotel Group ha firmato nel 2019 con Browns Investments, una filiale di Lolc Group, che prevede anche la gestione di due alberghi di nuova costruzione alle Maldive: uno spettacolare resort di 100 ville situato sull’isola di Bodufinolhu, con apertura prevista ad agosto, e un hotel cittadino a Malé, la capitale del Paese, che sarò inaugurato nel 2024.
L’Occidental Eden Beruwala Hotel è una vera oasi di tranquillità sull’Oceano Indiano. L’offerta per il tempo libero comprende esperienze culinarie esclusive, grazie a un’ampia gamma di ristoranti e spazi dove gustare la migliore cucina locale. Il ristorante a buffet Garden of Eden è uno dei più apprezzati della zona e presenta una grande varietà di piatti locali e di cucina fusion. L’hotel dispone anche di un’area benessere che comprende l’esclusiva Spa, che offre esperienze rigeneranti e disintossicanti attraverso un’ampia gamma di trattamenti terapeutici e massaggi. L’hotel dispone di un Teens Club e di un Kids Club, con attività di intrattenimento per tutte le età.