by Redazione | 28 Agosto 2023 10:10
Barceló Whale Lagoon Maldives è il nome del primo resort che la catena spagnola apre alle isole Maldive, con cento ville di lusso di cui trenta overwater.
Situato sull’isola di Bodufinolhu, nell’atollo di Ari Sud accanto all’area marina protetta, Barceló Whale Lagoon Maldives segna dunque il debutto della catena alberghiera Barceló alle Maldive; una seconda apertura è prevista nel 2024 a Malé, la capitale del Paese. Così come è programmato lo sviluppo di un complesso di tre resort a 5 stelle nell’atollo di North Male.
La gestione di queste strutture è il risultato di un accordo che Barceló Hotel Group ha firmato nel 2019 con Browns Investments, una filiale di Lolc Group, uno dei più importanti gruppi imprenditoriali dello Sri Lanka, proprietaria delle strutture. L’accordo comprende anche la gestione dei due hotel che la catena alberghiera gestisce in Sri Lanka: l’Occidental Paradise Dambulla e l’Occidental Eden Beruwala.
Oltre alle 100 ville e suite, la struttura dispone inoltre di due piscine con un ampio solarium dove è possibile partecipare ad attività come yoga e pilates, o semplicemente godersi i tramonti dal proprio lettino.
L’offerta gastronomica del Barceló Whale Lagoon Maldives è composta da tre ristoranti, uno snack bar e tre bar. Sea Salt è il ristorante principale che offre colazione e cena a buffet e show cooking; Aqua è un fusion mediterraneo specializzato in pesce e frutti di mare; Breeze è invece a bordo piscina, luogo ideale per drink al tramonto e intrattenimento serale; infine, Magical è un beach club con area lounge.
Nel resort non manca ovviamente la Spa, con un’ampia gamma di trattamenti per la cura della persona e di un’area fitness completa per chi non vuole rinunciare alla propria attività sportiva in vacanza.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/barcelo-hotel-group-inaugura-il-primo-resort-alle-maldive/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.