Barceló lancia i pacchetti prenotabili con Expedia
Il Gruppo Expedia e Barceló Hotel Group hanno avviato una nuova partnership strategica e tecnologica. Una mossa – attualmente la soluzione è disponibile in Usa e Uk – che permetterà al sito www.barcelo.com di essere alimentato da Expedia, sfruttando la sua migliore tecnologia e generando una nuova opzione di prenotazione dei pacchetti che permetterà ai consumatori che prenotano dai punti vendita Barceló di combinare la sistemazione in hotel con uno dei voli delle oltre 500 compagnie aeree partner della olta. L’opzione sarà lanciata a livello mondiale nei prossimi mesi.
«Questa nuova collaborazione si sposa alla perfezione con il nostro modello, in quanto ci consente di offrire agli ospiti un’esperienza di combinazione di pacchetti dinamica senza eguali direttamente dal nostro sito web», ha dichiarato Raul Gonzalez, ceo di Barceló Hotel Group.
«Il nostro obiettivo è quello di apportare maggior valore agli hotel partner, come Barceló, con ogni mezzo possibile e sfruttando i vantaggi di Expedia in tecnologia, marketing e dati», ha affermato Cyril Ranque, presidente Lodging Partner Services del Gruppo Expedia.