B&B Hotels acquisisce il Continental di Como
B&B Hotels ha acquisito l’Hotel Continental di Como. L’albergo, in prossimità del centro storico, è costituito da 63 camere, zona bar, due sale per convegni e meeting e parcheggio interno. Già aperto e operativo, sarà oggetto di rinnovo da parte della catena francese che, rebranding a parte, provvederà ad ampliare il numero di camere arrivando ad 81 unità.
«L’acquisizione dell’Hotel Continental di Como rappresenta un nuovo e significativo tassello nel piano di espansione del nostro Gruppo in Italia, che prevede l’obiettivo ambizioso di 50 strutture entro il 2020 – ha commentato Jean Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia – Como è sicuramente una piazza molto interessante e la nostra offerta econochic, fortemente incentrata sull’innovazione e la qualità dei servizi, saprà conquistare il target leisure nazionale e internazionale che anima tutto l’anno la città».
L’hotel è prenotabile usufruendo di tariffe che partono da 56 euro contattando la struttura o sul sito ufficiale della catena alberghiera.