by Redazione | 5 Luglio 2022 13:33
B&B Hotels amplia la sua presenza in Italia con l’acquisizione del B&B Hotel Torino President, portando così a due i suoi alberghi in città e a tre quelli in Piemonte.
Situato nei pressi del nuovo parco scientifico e tecnologico per l’ambiente – Environment Park – l’hotel si trova a 1 km dalla Stazione di Porta Susa, a 2 km da quella Centrale di Porta Nuova e a poco più di 2 km dal centro città e da Piazza Castello.
L’hotel dispone di 72 camere non fumatori in tipologia doppia, matrimoniale, tripla e quadrupla. La struttura è dotata di wifi gratuito a 300 Mb/s in tutti gli spazi comuni e nelle camere, bagno con doccia e asciugacapelli, climatizzazione autoregolabile, Smart Tv con canali satellitari e Sky, frigobar e cassaforte elettronica. A disposizione degli ospiti anche un garage.
«Siamo orgogliosi di proseguire con il nostro piano di espansione. Stiamo procedendo a un ritmo incessante, a conferma del grande investimento che vogliamo portare avanti sul territorio italiano», commenta Valerio Duchini, presidente e amministratore delegato di B&B Hotels Italia.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/bb-hotels-acquisisce-lhotel-torino-president/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.