B&b Hotels apre anche ad Alba in Piemonte

B&b Hotels apre anche ad Alba in Piemonte
02 Dicembre 11:24 2024 Stampa questo articolo

B&b Hotels apre una nuova struttura ad Alba, la settima in Piemonte. La catena internazionale con oltre 850 hotel in Europa e più di 75 in Italia, consolida così ulteriormente la sua strategia di espansione nel turismo business, rivolgendosi anche ad un clientela leisure, la vicinanza dell’hotel, infatti, con il centro della città permette agli ospiti di raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni della località conosciuta per essere la “capitale del tartufo bianco”.

L’hotel dispone di 89 camere, a disposizione degli ospiti, una connessione wifi da 300 Mb/s negli spazi comuni e in tutte le camere e smart tv con chromecast integrato per contenuti multimediali. Nella hall dell’hotel gli ospiti potranno usufruire di un pratico B&b shop e di una colazione a buffet, con proposte dolci e salate e opzioni gluten free.

B&b Hotels Alba dispone di una sala meeting per riunioni business, adatta anche per eventi e conferenze, con una capienza di 100 persone. La struttura offre infine un parcheggio con una capienza di 70 posti auto.

Liliana Comitini, presidente e ad di B&b Hotels Italia, Slovenia e Ungheria: «Il B&b Hotel Alba rappresenta un passo avanti nella nostra visione di un’ospitalità accessibile e di qualità, capace di soddisfare le esigenze di chi viaggia per lavoro o per piacere. Inoltre, riflette il nostro impegno nell’evoluzione del posizionamento del brand, che abbraccia la valorizzazione del patrimonio artistico, naturale e culturale, con l’obiettivo di far conoscere anche le destinazioni secondarie sia a livello nazionale che internazionale. Alba, con i suoi percorsi enogastronomici, si conferma una destinazione d’eccellenza che rappresenta perfettamente questa visione».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore