Prosegue la strategia di espansione in Italia di B&b Hotels, catena internazionale con oltre 700 strutture in Europa e nel mondo che con l’inaugurazione del Cuneo Cristal porta a 65 il numero di strutture nel territorio italiano, di cui cinque in Piemonte.
Situato a soli due chilometri dal centro città, il Cuneo Cristal conta 82 camere distribuite su sei piani, nelle tipologie singole, doppie e triple. L’albergo è dotato inoltre di due sale conferenze per l’organizzazione di meeting aziendali o teambuilding.
Per chi non rinuncia a una vacanza all’insegna del gusto, durante il vostro soggiorno si potrà godere ogni mattina di una colazione “Better than a brunch” con prodotti dolci, salati e gluten free. L’hotel dispone anche di una sala banchetti, prenotabile per cerimonie e rinfreschi.
«Siamo molto orgogliosi di aprire il quinto hotel in Piemonte, a conferma della nostra sempre più capillare presenza sul territorio italiano – commenta Liliana Comitini, presidente e amministratore delegato di B&b Hotels Italia, Ungheria e Slovenia – Il Cuneo Cristal, grazie alla sua posizione strategica, è la scelta perfetta sia per viaggi di lavoro che per viaggi di piacere per scoprire le meraviglie delle Langhe, un territorio ricco da esplorare con destinazioni uniche».