B&B Hotels debutta in Sardegna: prima apertura a Sassari
B&B Hotels apre la sua prima struttura in Sardegna: il nuovo B&B Hotel Sassari. Situato in una posizione strategica vicino alla stazione ferroviaria, l’hotel è a 10 minuti a piedi dal centro e dalle principali attrazioni turistiche come la Cattedrale di San Nicola, a 20 minuti in macchina dalle spiagge del nord, dall’aeroporto di Alghero e da Porto Torres.
B&B Hotel Sassari ha un design ispirato alla tradizione locale, con colori che ricordano il tipico arredamento sardo. La fusione di toni caldi e freddi evoca il blu del mare e le sfumature terra dal colore rossastro dell’isola.
Liliana Comitini, presidente e amministratore delegato di B&B Hotels Italia, Slovenia e Ungheria: «Con il B&B Hotel Sassari confermiamo il desiderio di voler prestare particolare attenzione al sud e alle isole dove cercheremo di essere sempre più capillari e presenti con un’offerta di qualità superiore e accessibile. L’apertura di Sassari rafforza ulteriormente anche la collaborazione di B&B Hotels con il Gruppo Bper che rappresenta per noi un partner fondamentale».
L’hotel dispone di 75 camere, ciascuna è arredata con uno stile essenziale e di design, adatto sia per chi viaggia per affari, che per il cliente leisure. Nelle stanze wifi gratuito e smart tv con chromecast che consente di collegare i propri device allo schermo.
La struttura è pet friendly e mette a disposizione degli ospiti un pratico B&B Shop dove trovare una vasta scelta di bevande, snack dolci e salati e gelati; dalle 7 alle 10 è servita una colazione a buffet, con proposte dolci e salate e opzioni gluten free; parcheggio coperto a pagamento.
«Siamo felici di aver finalizzato un nuovo contratto di locazione con la catena alberghiera B&B Hotels, la seconda operazione dopo Modena, nell’ambito della gestione attiva del nostro portafoglio immobiliare», ha commentato Daniele Martignetti, responsabile direzione real estate di Bper.