by Redazione | 6 Ottobre 2020 7:45
B&B Hotels, catena internazionale con più di 530 hotel in Europa e 42 in Italia, offre ai suoi ospiti la possibilitàB&B Hotels di viaggiare a prezzi davvero competitivi, in più di 27 destinazioni italiane, con la nuova Winter Offer, che si rinnova anche quest’anno, per un soggiorno alla portata di tutti in totale sicurezza.
Una promozione unica che offre camere doppie a partire da 19 euro per soggiornare in tutta Italia da ottobre 2020 a marzo 2021. La Winter Offer è prenotabile in esclusiva sulla piattaforma[1] fino al 15 novembre.
TRENTO. È tra le destinazioni da visitare con la Winter Offer. Per conoscere meglio il territorio, e in particolare scoprire le meraviglie del centro città, esistono diversi diversi itinerari di trekking urbano, diventanti nel corso degli anni veri e propri percorsi ufficiali. Come il Percorso imperiale che ricalca quello storico dei Principi Vescovi dalla Cattedrale al Castello.
Il B&B Hotel Trento, situato proprio vicino al casello Trento nord dell’Autostrada del Brennero, è la posizione ideale per raggiungere velocemente la stazione o il centro storico della città, collegata benissimo con i mezzi pubblici. Il B&B Hotel Trento, diventa un punto strategico anche per viaggiare verso il Brennero o Bolzano, e per visitare la Valle dell’Adige.
NAPOLI. Il capoluogo campano è bello tutto l’anno, soprattutto per assaporare la tradizionale pizza fritta. L’indirizzo da non perdere è senza dubbio l’Antica Pizza Fritta da Zia Esterina Sorbillo, in Piazza Trieste e Trento, quella della vera tradizione napoletana, servita con la sua ricetta classica e innovata da impasti leggeri. O anche l’Antica friggitoria La Masardona, in Piazza Vittoria, dove ancora oggi vige l’antica ricetta tramandata nel dopoguerra, quando veniva cucinata la pizza fritta in strada.
Il B&B Hotel Napoli è situato in una posizione strategica: vicino la stazione, nella grande Piazza Garibaldi, a soli 200 metri dal centro storico, da cui si raggiungono comodamente tutte le attrazioni della città.
FIRENZE. Culla dell’arte e della cultura italiana, luogo magico in cui artisti, poeti e scrittori hanno trovato l’ispirazione a Firenze per le loro opere immortali. Forse non tutti sanno che ogni prima domenica del mese, molti musei e siti artistici italiani sono accessibili a ingresso gratuito.
Tra questi anche la Galleria degli Uffizi e il Palazzo Pitti di Firenze: due dei maggiori capolavori italiani da visitare per un weekend culturale nello splendido capoluogo toscano. E per gli amanti dell’arte contemporanea, da non perdere l’installazione dell’artista cinese Liu Ruowang I lupi in arrivo che resterà in esposizione fino al 2 novembre in Piazza Pitti e Piazza Santissima Annunziata. Grandi e feroci lupi invadono le celebri piazze fiorentine per aprire una riflessione sugli eccessi del progresso nella società odierna.
Sono tre le strutture B&B Hotels di Firenze che propongono la Winter Offer: B&B Hotel Firenze City Center nel cuore della città, B&B Hotel Firenze Novoli a pochi minuti dall’aeroporto e il B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia.
PISA. Conosciuta come la città della Torre pendente, Pisa nasconde tesori anche fuori da Piazza dei Miracoli. Oltre alle attrazioni più classiche, una visita la merita senz’altro il famoso murales dell’artista statunitense Keith Haring che nel 1989, dopo un incontro casuale a New York con uno studente pisano, si recò a Pisa dove vi lasciò in eredità una delle sue ultime opere d’arte: il murales Tuttomondo, dipinto sulla facciata posteriore del convento dei frati Servi di Maria della chiesa di S. Antonio, a pochi metri dalla stazione.
E per andare alla scoperta di una tra le meraviglie che offre il nostro territorio toscano, amato in tutto il mondo, perché non soggiornare al B&B Hotel Pisa: la miglior scelta per coniugare qualità e prezzo all’insegna del relax e del comfort. Ottimo punto di partenza da cui poter godere della città, tra il centro di Pisa e a pochi km dall’aeroporto Galileo Galilei.
«Con il lancio della Winter Offer desideriamo dare un ulteriore segnale di vicinanza rassicurando i nostri clienti di poter accedere ad una tariffa ancor più esclusiva per un soggiorno Only For Everyone in totale sicurezza», commenta Valerio Duchini, presidente e ad di B&B Hotels Italia.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/bb-hotels-lancia-la-promo-winter-su-oltre-4mila-camere/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.