Più connettività, wifi superveloce e Smart tv Chromecast integrata. Sono solo alcuni dei servizi che B&B Hotels ha introdotto nelle sue strutture per regalare un’esperienza di viaggio ancora più smart. Importante novità è l’ampliamento dell’offerta internet. La fibra presente in tutte le strutture gratuitamente, infatti, passa da 100 mega a un wifi superveloce fino a 200 mega in tutti gli spazi.
Il servizio wifi di B&B Hotels è a disposizione gratuitamente per tutti gli ospiti sia nelle aree comuni che nelle camere per lavorare comodamente o usufruire di contenuti on demand ad alta velocità e alla miglior qualità.
Il servizio Chromecast in tutte le camere regala un’esperienza immersiva proprio come a casa. Un plus che permette agli ospiti di vedere in streaming i loro contenuti preferiti grazie agli Smart Hospitaliy TV da 40”. Le smart tv consentono di avere in ogni camera un vero e proprio servizio di concierge digitale capace di offrire spunti e utili consigli agli ospiti di B&B Hotels. Non solo informazioni sui servizi dell’hotel, ma anche suggerimenti sulla destinazione, sui ristoranti, locali, esperienze ed eventi da vivere, fino alla possibilità di connettere i propri device al tv per condividere e vedere comodamente su un grande schermo documenti, foto, video e contenuti musicali.
Il progetto di rinnovo riguarda anche il comparto food&drink. B&B Hotels, infatti, ha introdotto nelle strutture un nuovo setup relativo alla colazione, con una forte attenzione al design e ampliato la gamma dando maggiore spazio a prodotti gluten free e bio.
E ancora, per consentire ai turisti di viaggiare in totale tranquillità senza preoccuparsi di essersi dimenticati a casa l’essenziale, nei B&B Shop è disponibile anche uno speciale corner dedicato al beauty e alla cura personale. Tra i prodotti, un kit beauty di Mumi Cosmetics con una linea di prodotti make-up professionali, un kit body care firmato Karité per una cura del corpo all’insegna della naturalezza e maschere viso firmate Miloon per una beauty routine perfetta. Inoltre, nel corner, gli ospiti potranno trovare un kit firmato B&B Hotels con spazzolino, dentifricio, infradito, sapone e tutto il necessario per la propria cura in viaggio. Il beauty corner è a disposizione non solo degli ospiti dell’hotel: chiunque, infatti, passando nelle vicinanze delle strutture potrà acquistare uno dei prodotti disponibili testando l’offerta beauty di B&B Hotels.
La nuova offerta B&B hotels si traduce, anche, in un servizio particolarmente attento alle famiglie. Le strutture hanno a disposizione uno speciale kit composto da tovaglietta e pennarelli per disegnare durante il momento della colazione o per intrattenere i più piccoli durante i momenti di relax in camera. Non solo famiglie, ma anche attenzione agli amici a 4 zampe. B&B Hotels ha infatti sviluppato uno speciale kit per accogliere gli amici pelosi e coccolarli.
«Ampliare l’offerta delle nostre strutture è da sempre parte della nostra strategia di sviluppo volta a garantire ai nostri clienti comfort e sevizi di fascia superiore. Abbiamo un target differenziato di clientela – sia business che leisure – che si ritrova pienamente con la nostra filosofia: un’ospitalità senza fronzoli con una forte attenzione ai servizi oggi ritenuti fondamentali da un viaggiatore moderno, che permettono di vivere un’esperienza completa e gratificante della destinazione e del viaggio», ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, presidente e amministratore delegato di B&B Hotels Italia.