Beachcomber dedica condizioni speciali al personale medico
Beachcomber Resorts & Hotels dedica condizioni speciali con tariffe a prezzo di costo – che prevedono uno sconto fino al 50% – al personale medico/sanitario che in questi mesi ha lottato in prima linea per fronteggiare l’emergenza.
L’idea è che possano fare una vacanza durante la quale riposarsi e ritrovare il sorriso insieme ai loro cari. Un modo per ringraziarli dei loro sforzi, della fatica, della preoccupazione e dei momenti in cui avrebbero voluto gettare la spugna ma non l’hanno fatto. Beachcomber si augura che il pensiero di potersi riservare del tempo, recuperando le forze e riscoprendo la serenità, possa far parte di un nuovo inizio, da condividere insieme.
«Siamo vicini e desideriamo ringraziare dal profondo del nostro cuore tutti coloro che sono stati e sono tuttora impegnati nelle strutture ospedaliere – ha dichiarato Gilbert Espitalier-Noël, ceo del Gruppo Beachcomber – Stiamo attraversando un momento senza precedenti, uno dei periodi più bui che abbiamo mai affrontato. Sono certo che rimanere uniti e solidali ci permetterà di superare tutte le difficoltà diventando più forti e determinati di prima».
Beachcomber Resorts & Hotels sta lavorando alla fase di recupero post Covid-19 e alla riapertura dei suoi hotel con il protocollo Safe Place sviluppato in partnership con Liba, un laboratorio bioanalitico internazionale. Con l’obiettivo, in qualità di pioniere e leader dell’hôtellerie mauriziana, di offrire ai suoi artigiani e ai suoi ospiti un ambiente protetto e sicuro.