Bedsonline Italia premia le agenzie che prenotano gli Usa

02 Marzo 07:00 2020 Stampa questo articolo

Bedsonline Italia, piattaforma per adv di Hotelbeds e leader di mercato per la prenotazione alberghiera e i prodotti complementari, lancia per tutto il mese di marzo una campagna speciale che premia le agenzie di viaggi che prenotano gli Stati Uniti.

Una campagna speciale a premi per il primo anniversario del brand
In occasione del 1º anniversario del brand in Italia, Bedsonline lancia una campagna speciale ricca di sorprese e regali per le agenzie di viaggi, che durerà per tutto il mese di marzo.

Le condizioni per partecipare sono:

1. Seguire Bedsonline Italia su Facebook

2. Effettuare una prenotazione (hotel e/o prodotti complementari) negli Stati Uniti

I 22 agenti di viaggi che avranno effettuato le prenotazioni confermate con il valore più alto, riceveranno una sorpresa, tra cui smartwatch, cuffie bluetooth, casse suono bluetooth, zaini porta-pc, trolley da cabina e altro ancora.

Tutti i vincitori saranno annunciati sulla pagina Facebook di Bedsonline Italia. https://www.facebook.com/BedsonlineIT/

bedsonline_1anno

TEAM DEDICATO ALLE ADV ITALIANE
Nell’ultimo anno Bedsonline ha consolidato il suo team commerciale, guidato da Markos Kalogeropoulos (con ben 11 anni di esperienza in azienda, e ora direttore regionale per la zona Mediterranea Orientale) e composto da 4 referenti commerciali: Donatella Del Nero e Fabio Fazzina in qualità di key account manager, ed Eleonora Piva e Filippo Viaro in qualità di sales executive, tutti con una forte esperienza in questo settore e in grado di capire le esigenze dei clienti.

sales_italia_bedsonline

UN ANNO DI CRESCITA
Bedsonline è la piattaforma di Hotelbeds dedicata esclusivamente alle agenzie di viaggi e consolidata un anno fa con Gta e Tourico Holidays e offre un portafoglio con più di 180mila hotel disponibili in tutto il mondo, oltre a 24.000 trasferimenti, 18mila attività e più di 140mila auto disponibili per il noleggio. Bedsonline conta su oltre 1.000 fornitori.

La crescita della piattaforma unica è stata dettata dalla volontà della società madre Hotelbeds di fornire agli hotel partner prenotazioni addizionali attraverso il canale retail delle agenzie di viaggi.

LE ALLEANZE E I PRODOTTI PER LE AGENZIE
Negli ultimi mesi Bedsonline ha ampliato il suo portfolio e stretto partnership strategiche con player internazionali per offrire un prodotto più ampio e variegato alla distribuzione. Ecco le alleanze più importanti:

– partnership con le principali catene alberghiere (tra cui Oyo Hotels & Homes, Kilit Hospitality Group, Selina, Side Crown Hotels e altre);

– partnership strategica con Credit Union Travel (Cu Travel), partner ufficiale di viaggio del settore delle cooperative di credito negli Stati Uniti con 12 milioni di utenti, che si aggiunge ad altri 50 partner esistenti di questo tipo,

– accordi preferenziali con i channel manager di tutto il mondo, in parte sostenuto dall’espansione del team di contrattatori che oggi arriva a 1.100 in tutto il mondo

– alleanza con le compagnie aeree: easyJet – per la fornitura del portale easyJet Holidays – Luxair, Singapore Airlines, che si aggiungono agli oltre 40 vettori che attualmente collaborano con Hotelbeds e la marca retail Bedsonline.

GLI EVENTI IN ITALIA
Il 12 marzo 2020 il team di Bedsonline Italia parteciperà al workshop annuale organizzato da Aeroporti di Puglia, mentre il  9 e 10 maggio Bedsonline Italia sarà al Pollina Resort per l’annuale edizione della fiera Bmt Sicilia.

Info:
Bedsonline Italia

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli