Bedsonline ha annunciato il lancio di The Compass, un nuovo strumento online per sostenere la ripresa delle agenzie viaggi.
In risposta all’attuale volatilità del mercato, la piattaforma è stata progettata per analizzare i dati di Bedsonline in tempo reale, e per fornire agli agenti di viaggi informazioni sulle principali destinazioni di tendenza a partire dal loro mercato di origine, oltre a recapitare dati sui cambiamenti di tendenza rispetto alle settimane precedenti, sui tempi medi di prenotazione e su una selezione delle migliori proprietà disponibili.
Inoltre, The Compass rappresenta un potente strumento di marketing che consente agli agenti di creare automaticamente campagne promozionali personalizzate con il proprio logo e la propria selezione di hotel, che possono poi condividere direttamente con i clienti via email, WhatsApp o altri canali.
Gli agenti di viaggi partner possono accedere al tool senza costi aggiuntivi semplicemente effettuando il login su bedsonline.com.
Gareth Matthews, direttore marketing di Bedsonline, ha commentato: «La domanda nel settore turistico sta cominciando a tornare, anche se naturalmente c’è ancora una significativa incertezza e volatilità che sta cambiando regolarmente lo status quo per quanto riguarda i corridoi di provenienza e di destinazione più popolari. In qualità di leader nel nostro settore abbiamo accesso a una grande quantità di dati di prenotazione in tempo reale che volevamo mettere a completa disposizione dei nostri clienti. Abbiamo trascorso il periodo di lockdown preparando The Compass per dare ai nostri agenti di viaggi partner una nuova potente piattaforma per aiutarli a comprendere le tendenze del mercato, ad accedere a una selezione di prodotti a prezzi competitivi nelle destinazioni di tendenza e a fornire loro strumenti potenti e al tempo stesso semplici e intuitivi, per aiutarli a promuoverli direttamente al consumatore finale».