Bedsonline, overcommission del 3% fino al 31 gennaio
È stata estesa fino a fine gennaio la campagna di Bedsonline che prevede un overcommission del 3% su tutte le prenotazioni effettuate. La bedbank con sede a Palma di Maiorca aveva già lanciato una simile promozione nel mese di dicembre, per poi prorogarla fino al 17 gennaio, con l’obiettivo di festeggiare i risultati raggiunti nel corso del 2018.
L’iniziativa è rivolta a tutti gli agenti di viaggi che già lavorano con Bedsonline su base commissionabile. L’overcomission verrà riconosciuta alle agenzie che effettueranno prenotazioni per tutte le strutture del portale, valide per ogni data e per ogni destinazione.
Nella maggior parte dei mercati mondiali, la fine di gennaio segnerà anche la migrazione delle piattaforme dei diversi brand del gruppo – Gta, TravelCube e Travelbound – all’interno del brand Bedsonline.
Il nuovo portale garantirà non soltanto la possibilità di scegliere all’interno di un portafoglio oltre 170mila hotel in tutto il mondo, 24mila transfer, 18mila attività tra escursioni e itinerari, e più di 140mila auto a noleggio, ma anche di utilizzare una tecnologia intuitiva e concepita per facilitare il lavoro delle agenzie.