Bedsonline, la piattaforma unica di Hotelbeds che raggruppa tutta l’offerta di alloggi e servizi complementari di viaggio del Gruppo riservata agli agenti di viaggi, ha presentato il team per il mercato italiano.
Luigi Adami è stato designato regional manager per l’Italia garantendo i più alti standard di assistenza ai clienti locali di Bedsonline con l’obiettivo di espandere il numero di agenti di viaggio iscritti.
È stato inoltre confermato il senior team che riporterà ad Adami, formato da quattro key account manager che seguiranno rispettivamente il nord-ovest, il nord-est, il centro e le isole, e il sud Italia. Inoltre, l’azienda ha deciso di assumere altri due sales executive per completare l’ufficio commerciale e rafforzare la sua presenza sul mercato.
Nell’ultimo anno Adami è stato il regional manager per l’Italia di TravelCube, che è recentemente entrata a far parte di Bedsonline. Bedsonline nasce in seguito all’acquisizione nel 2017 da parte di Hotelbeds dei portali Tourico Holidays e Gta (assieme al suo brand retail TravelCube).
«È essenziale poter contare su un team forte con una conoscenza ineccepibile del mercato locale e determinato a fornire il miglior servizio possibile per la nostra base clienti, costituita esclusivamente da agenti di viaggi – commenta Carlos Feliu, direttore degli agenti di viaggi retail Europa di Bedsonline – Sono certo che Luigi e il suo team formeranno la migliore squadra possibile per il mercato italiano».
Luigi Adami, regional manager per l’Italia di Bedsonline ha dichiarato: «Per me è un onore assumere questo nuovo ruolo in una fase fondamentale per lo sviluppo del brand Bedsonline e sono ancor più felice di poter contare su una squadra così forte. Stiamo già contattando i nostri clienti locali per illustrare loro i benefici della nuova e ampliata offerta di Bedsonline. Tra questi vi sono i miglioramenti introdotti selezionando le funzionalità di prim’ordine della vecchia piattaforma TravelCube, l’espansione del nostro portafoglio di prodotti fino a oltre 170mila hotel e il rafforzamento della nostra posizione per poter negoziare le migliori offerte per i nostri clienti».
Tra le nuove funzionalità della piattaforma, infatti, Adami sottolinea «le immagini ad alta risoluzione, i filtri avanzati, l’integrazione con Google Maps e le recensioni di TripAdvisor, un’applicazione per il controllo dei prelievi dei transfer e tanto altro».
La piattaforma Bedsonline sarà in grado di offrire agli agenti di viaggi i seguenti vantaggi: un portafoglio di prodotti vario e competitivo: oltre 170mila hotel disponibili in tutto il mondo (di cui più di 90mila con approvvigionamento diretto), 24mila tratte di viaggio e 18mila attività, più di 140mila auto disponibili a noleggio, il tutto offerto da un gruppo di oltre 1.000 fornitori in tutto il mondo.
Il motore di ricerca, inoltre, permette all’utente di filtrare e confrontare i risultati in maniera flessibile e pratica, include una funzione pdf. È in corso, infine, il piano di migrazione per informare i clienti del brand retail TravelCube dei benefici del passaggio alla piattaforma Bedsonline.
“I clienti avranno tempo a sufficienza per effettuare la transizione con il proprio ritmo: workshop e assistenza tecnica agevoleranno una migrazione priva di ostacoli”, informa la nota del Gruppo.