by Redazione | 26 Gennaio 2024 11:30
L’Italia è al centro della scena per la prossima stagione di Belmond, che ha scelto di affidare a Prco Group l’ufficio stampa nel nostro Paese, con l’attesa apertura dell’Hotel Romazzino in Costa Smeralda[1] e l’inaugurazione della tratta Parigi-Portofino[2] a bordo dell’iconico treno Venice Simplon-Orient-Express.
Torna inoltre Mitico, il sodalizio culturale tra Belmond e Galleria Continua: l’Hotel Cipriani, Villa San Michele e Castello vedranno l’artista contemporaneo Daniel Buren all’opera con 6 installazioni site specific ispirate ad ambienti di altrettante strutture Belmond. Oltre ai già citati alberghi di Venezia e Toscana, saranno inclusi anche Mount Nelson a Cape Town, Copacabana Palace a Rio de Janeiro e La Residencia a Maiorca.
Quest’anno Belmond riporta in viaggio anche il treno Eastern & Oriental Express nel Sud est asiatico, aggiungendo per la prima volta la Malesia alle sue tratte. In navigazione invece la novità è rappresentata da Coquelicot, il battello che dalla primavera arricchirà le esperienze fluviali con una crociera in Champagne.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/belmond-affida-la-comunicazione-in-italia-a-prco-group/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.