by Commerciale | 20 Febbraio 2019 2:00
Da circa 68 anni Fiji Airways offre un’ospitalità e un servizio di classe mondiale, sin dal momento in cui sali a bordo. Il popolo fijiano – si sa – è conosciuto come tra i più accoglienti al mondo e l’equipaggio attende i viaggiatori con un sorriso raggiante. La sensazione è, da subito, quella di trovarsi in famiglia.
Le Fiji sono incredibilmente facili da raggiungere grazie ai voli diretti per Nadi che partono da Hong Kong cinque volte a settimana, da Singapore due volte a settimana, da Tokyo tre volte a settimana, dagli Usa ogni giorno, dalla Nuova Zelanda 18 volte a settimana, oltre ai voli giornalieri dai quattro hub australiani.
Fiji Airways ha una flotta moderna di Boeing 737 e Airbus A330. Entrambi gli aerei offrono opzioni di classe business ed economy.
Fiji Link è la sussidiaria domestica ufficiale che offre voli a bordo di ATR 72-600, ATR 42-600 e Twin Otter su destinazioni tra cui Suva, Nadi, Labasa, Taveuni e Kadavu; così come nelle isole del Pacifico quali Tonga, Samoa, Tuvalu e Vanuatu.
In volo è offerto a tutti un programma di intrattenimento gratuito, con schermi personali o nella cabina principale su schermi sopraelevati. I passeggeri di business class ed economy su voli a lungo raggio possono accedere a Fiji Time, programma di intrattenimento in volo con film on-demand, tv e radio.
I voli sono disponibili dai maggiori aeroporti italiani e internazionali con le compagnie aeree partner, tra cui Cathay Pacific, Qantas, Air New Zealand, Singapore Airline, British Airways.
CLASSE ECONOMY. La classe economy di Fiji Airways ti offre un primo assaggio di una delle culture più accoglienti del mondo. Siediti e goditi l’elegante arredamento della cabina, l’intrattenimento a bordo gratuito e i servizi dello squisito equipaggio di cabina. I nostri passeggeri in classe economy sono autorizzati a un bagaglio a mano da 7 kg e a un bagaglio massimo di 23 kg in stiva. Pasti caldi e bevande saranno serviti in totale relax. II passegeri in economy possono accedere al Premier Lounge all’aereoporto internazionale di Nadi con un costo aggiuntivo di 50 usd.
BUSINESS CLASS. Questo servizio di lusso inizia prima di salire sull’aereo, con corsie ad hoc in aeroporto e accesso a strutture lounge in aeroporti selezionati. Un menu da tre portate, una vasta gamma di bevande e l’intrattenimento on demand a richiesta garantiscono ai passeggeri un volo confortevole e rilassato. I passeggeri in business class sono autorizzati a due bagagli a mano da 7 kg e un bagaglio da 40 kg con priorità per il check in. Oltre al check in e all’imbarco prioritari, i passeggeri della business class hanno accesso automatico alla Premier Lounge della Fiji Airways presso l’aeroporto internazionale di Nadi.
Fiji Airways è partner di One World Connection attraverso le sue compagnie partner, quali Cathay, Qantas, BA. È possibile quindi per i membri continuare l’esperienza di viaggio con Fiji Airways mantenendo tutti i vantaggi consentiti del membership.
Per maggiori dettagli e le ultime tariffe e orari, contattare [email protected][1] o +35623981111.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/benvenuti-a-bordo-di-fiji-airways-tutti-i-plus-della-compagnia/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.