by Redazione | 14 Febbraio 2024 14:50
Un accordo per commercializzare i propri voli attraverso agenzie di viaggio in oltre 50 Paesi. Beond, la prima compagnia aerea leisure premium al mondo[1], ha annunciato la partnership con Eurodistribution, la piattaforma di distribuzione aerea del Gruppo Euroairlines.
La piattaforma – tramite Iata Q4-291 – offrirà la distribuzione di tutti i voli Beond in Europa, America, Latina, Africa e Asia attraverso il piano di fatturazione e regolamento Iata. I voli saranno disponibili sui principali sistemi di distribuzione globale (Gds), tra cui Amadeus, Sabre, Kiu e Travelport. Il vettore vola da Monaco, Zurigo e Riad, con operazioni che inizieranno nel 2024 da Milano, Dubai e Bangkok.
«Siamo lieti di stipulare questo accordo commerciale con Euroairlines, una piattaforma leader per gli agenti di viaggio – sottolinea Tero Taskila, ceo di Beond – Euroairlines è un partner naturale perché ha il giusto mix di clientela ed esperienza da offrire a Beond». Antonio López Lázaro, ceo di Euroairlines, osserva che «siamo onorati di essere designati come partner chiave di Beond, fornendo loro la soluzione più incentrata sul cliente per sviluppare la loro distribuzione nei mercati, nei canali, nelle reti e nel servizio clienti».
Beond ha iniziato le operazioni con un aeromobile Airbus A319 configurato con 44 posti business all-lay flat, garantendo un’esperienza di alta qualità. Questa settimana la compagnia aerea ha preso in consegna anche un aereo A321, ora in fase di ammodernamento. La compagnia aerea ha evidenziato la crescente domanda di servizi ed esperienze di lusso nel settore dei viaggi e del turismo. L’ambizione è quella di espandersi fino a raggiungere una flotta di 32 aerei e 60 destinazioni entro cinque anni.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/beond-intesa-commerciale-con-euroairlines-per-entrare-in-gds/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.