Berlino, avanzano i boutique hotel Numa tra tecnologia e design

Berlino, avanzano i boutique hotel Numa tra tecnologia e design
30 Giugno 10:32 2023 Stampa questo articolo

Design, tecnologia e posizione centrale. Sono le caratteristiche dei sette boutique hotel Numa a Berlino, in grado di coniugare soluzioni tecnologiche smartospitalità di alto profilo e massima flessibilità.

Le camere e gli appartamenti sono stati progettati da un team di designer professionisti di interior, le strutture sono nei migliori quartieri delle principali città europee e all’albergo si accede in modo digitale, senza dover passare dalla reception.

A Berlino, ricca di storia e monumenti, spicca il Numa Arc, storico edificio costruito nel 1891, ma con elementi moderni, interni eleganti e un’imponente facciata sopravvissuta alla Seconda Guerra Mondiale. Con la sua posizione accanto al Checkpoint Charlie, il più famoso valico di frontiera tra Berlino Est e Ovest, l’hotel ha 158 camere in 7 diverse categorie e si trova a pochi minuti dalle principali attrazioni della città.

«Il nostro obiettivo – spiega Dimitri Chandogin, cofondatore e presidente del gruppo Numa – è creare una nuova generazione di ospitalità di alto profilo e innovare il settore nei paesi europei. In qualità di fornitore leader europeo di accomodation-boutique hotel, il nostro obiettivo è far sentire i nostri ospiti a casa con comfort, stile e design».

Numa è presente anche in Spagna, Italia, Svizzera, Norvegia, Belgio, Austria e Repubblica Ceca.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore