by Roberta Rianna | 9 Novembre 2018 13:42
È il momento del marketing rivolto alle agenzie di viaggi per il polo Partours-Arkus Network. Dopo l’ingresso di Sandro Saccoccio[1] alla direzione commerciale dei tour operator di casa, arriva il primo appuntamento con il mercato: martedì 13 novembre a Palazzo Montemartini a Roma, dalle 19 in poi.
L’incontro, a cui ne seguiranno altri, è accompagnato da una campagna teaser di adesioni. Tre email indirizzate alle adv che svelano, un passo alla volta, i contenuti dell’evento. Il primo save the date ha come messaggio “Best Mondo?”; il secondo “Meta Tours?”; il terzo rivela infine i due protagonisti della serata: Best Tours e Metamondo.
Interessante il gioco di parole e grafica, dove i due brand si fondono per poi tornare separati. Simbolo, questo, delle sinergie tra i t.o. guidati da Luisa Casarin, che sin dall’ingresso in casa Arkus aveva garantito la complementarietà dei marchi in vista degli obiettivi fissati dal piano industriale 2018-2020.
«È solo l’inizio di un percorso di penetrazione sul mercato delle agenzie – anticipa Saccoccio – Le prossime tappe saranno a Milano e Bologna, entro fine anno. Poi, nel 2019, sono già in cantiere appuntamenti a Napoli, Pescara, Palermo e Catania. Tutti bacini strategici per i nostri tour operator».
Agli eventi, oltre al top management, saranno presenti i commerciali attivi sul territorio e alcuni tra i responsabili prodotto di Best Tours e Metamondo.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/best-mondo-lora-del-marketing-t-arkus/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.