Best Tours lancia sette monografici e torna in Egitto

30 Ottobre 12:31 2018 Stampa questo articolo

Sette monografie per sette prodotti di punta, in anteprima sul mercato italiano. Per la stagione 2018-19 Best Tours – brand di Arkus Network – punta su Mar Rosso, Mauritius, Maldive, New York, Australia, Thailandia e Giappone, con volumi contraddistinti da copertine dai colori brillanti e con all’interno una serie di prodotti tra idee per esperienze individuali, soggiorni balneari e itinerari accompagnati da guide in lingua italiana.

Sette cataloghi monografici che con una ventata di freschezza cromatica rispecchiano il nuovo corso del brand che, pur rinnovandosi, ha scelto comunque di confermare la continuità operativa delle proprie mete storiche. Esempio su tutti, il ritorno con forza verso l’Egitto. L’accento è puntato in particolare verso l’area di Hurgada e Soma: ricettività al servizio di un ospite high spender.

Grande attenzione anche per Mauritius. La collaborazione con Lux ha stimolato il lancio della struttura di Gran Gaube, completamente rinnovata e dal tocco retrò in grado di intercettare il gradimento di una clientela di lusso e a cui Best Tours offre il plus di una cena in uno dei sei ristoranti del resort.

Non mancano neppure idee di viaggio per chi cerca contenuti culturali: in Giappone ad esempio, attraverso una serie di tour accompagnati di elevato livello come l’Antica Nakasendo, che presenta un’esclusiva promozione per gli sposi, analogamente all’itinerario All’ombra del Monte Fuji. Spostando la bussola verso la Thailandia, c’è l’itinerario di gruppo in style limitato a nove partecipanti.

Infine, le partenze per il periodo di Capodanno, da New York alle Maldive – con disponibilità immediata – fino all’Australia. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore