Best Tours continua il suo riposizionamento dopo la recente acquisizione del brand, da parte di Arkus Network, lanciando il nuovo catalogo Best Emotion dedicato ai viaggi di nozze. Proposte esclusive, attenzione ai particolari e l’introduzione di numerose novità di prodotto, caratterizzano l’edizione 2018 di quello che per l’operatore rappresenta uno dei segmenti di maggior successo capace di generare il 30% del fatturato totale.
«Con Best Emotion abbiamo voluto andare oltre, presentando circa 30 soluzioni di viaggio che combinano gli immancabili grandi classici a proposte più originali ed esperienziali, decisamente in linea con tendenze, gusti e aspettative di clienti che hanno già maturato esperienze di viaggio, anche importanti, prima del cosiddetto viaggio della vita – dichiara Claudio Asborno, direttore prodotto & marketing di Best Tours, che aggiunge – Ci soddisfa molto vedere che le agenzie ci richiedono questi programmi così come li presentiamo in catalogo, nonostante possano essere ampiamente personalizzati grazie alla competenza dei nostri consulenti. Questo è, indubbiamente, un riconoscimento importante del lavoro fatto dai product manager».
Entrando nel dettaglio delle proposte, l’Australia e il Pacifico sono presenti con interessanti soluzioni come “Colori Australiani”, un tour completo a costi contenuti con escursioni e cene romantiche adatte agli sposi in viaggi di nozze in abbinamento al soggiorno su Green Island, un resort ecosostenibile sulla Grande Barriera Corallina che offre grandi occasioni di relax. Il pacchetto “Romantica Australia e incantevoli Fiji” propone, invece, un itinerario classico tra i tanti volti australiani con soggiorni in alberghi di particolare fascino, in abbinata con le incontaminate isole Fiji. “Nuova Zelanda e Isole Cook, meraviglie del Pacifico”, permette di percorrere la maestosità dei paesaggi naturali della Nuova Zelanda in libertà, grazie al noleggio auto mentre il relax viene proposto nella meravigliosa atmosfera delle isole Cook, al Pacific Resort Rarotonga sulla bellissima spiaggia di Muri.
Nell’area dell’Estremo Oriente, molto richiesti i tour “Giappone e Thailandia fra tradizione e sogno”, che uniscono il fascino del Giappone al mare di Koh Samui in Thailandia. “Dall’Impero Celeste al mare del Paradiso”, invece, è interamente dedicato alla Cina imperiale, maestosa e moderna oltre al mare dell’isola di Redang, in Malesia. Sempre intrigante la proposta “Dalla città del Leone alle isole del Sogno”, che abbina Singapore alla cultura dell’isola di Giava. Qui, sarà possibile soggiornare in un resort all’interno di una piantagione di caffè, il Mesa Stila Resort di Magelang e al fantastico mare del Kura Kura Resort, un parco naturale nell’arcipelago di Karimunjava. Fra le novità 2018, da segnalare “Indimenticabile Vietnam”, tour che percorre le tappe fondamentali di questo Paese in abbinamento con un soggiorno nel fantastico e raffinato resort Anantara di Mui Né.
Molto interessante è anche “Una romantica avventura Thai”, pacchetto che abbina un itinerario assolutamente esperienziale, a contatto con le popolazioni locali e le genuine varietà della cultura thai a un raffinato soggiorno in una delle strutture più splendide di Phuket, The Surin, per una luna di miele indimenticabile. All’area nordamericana e caraibica si affidano, invece, proposte di viaggi di nozze sempre attuali come il Tour del Canada con estensione a Cuba (Varadero), il New York e Santo Domingo o come l’intramontabile Messico, con tour e soggiorno mare. Non mancano, infine, le novità anche in questa parte del mondo, grazie alla proposta Miami + Turks & Caicos, per un soggiorno mare di livello in una destinazione esclusiva. Cambiando zona, i tramonti africani con il loro romanticismo rappresentano lo scenario ideale per un viaggio di nozze, specie se vissuto in libertà con un programma self-drive e in combinazione con un soggiorno mare nelle spiagge da sogno di Mauritius, Seychelles e Mozambico.
Anche in questo caso, Best Emotion presenta soluzioni molto interessanti come “La dolcezza della Garden Route e l’indimenticabile Mauritius”, che conduce alla scoperta della regione meridionale del Sudafrica e che include Cape Town, la zona dei vigneti dove si possono fare degustazioni in aziende vinicole e la Garden Route, dove sono previsti safari in riserva privata.
Per concludere, ecco il tour self drive “Emozioni africane” che parte da Cape Town e prosegue verso il nord del paese per raggiungere i luoghi più conosciuti del Sudafrica, compreso il Parco Kruger, seguito dalla regione di Mpumalanga con le sue ampie ed emozionanti vedute. Questa proposta prevede un soggiorno mare in una destinazione da sogno, il Mozambico. Il Machangulo Beach Lodge, infatti, è un posto fuori dal mondo con dune di sabbia che si buttano nel mare, dell’omonima penisola, in un contesto naturalistico stupendo. Comodo da raggiungere (a circa 1 ora di barca da Maputo) è circondato da due riserve marine. Oltre a sistemazioni molto panoramiche offre ai suoi ospiti la possibilità di fare numerose escursioni in una delle nuove frontiere del turismo mondiale.