Best Western acquisisce AutoClerk

02 Settembre 11:26 2019 Stampa questo articolo

Best Western ha acquisito AutoClerk, società con sede in California e specializzata in property management system, quindi in tutto ciò che riguarda i sistemi tecnologici che aiutano gli hotel nella gestione degli arrivi, nelle relazioni con i clienti o anche nell’elaborazione delle informazioni.

L’operazione – riporta il giornale spagnolo Hosteltur – rientra nella strategia della catena alberghiera Usa di semplificare, sempre più, gli strumenti di lavoro delle circa 4.500 strutture in portafoglio e sparse in tutto il mondo.

«Questa acquisizione darà maggior impulso alla nostra compagnia – ha dichiarato David Kong, presidente e ceo di Best Western – E migliorerà quelle che sono le competenze necessarie in un panorama distributivo giorno dopo giorno più complesso, dando benefici agli hotel in termini di connetività, che deve essere rapida e affidabile».

Kong, infine, ricalca come i property manager siano ormai «una componente chiave nella gestione alberghiera e l’alleanza con AutoClerk sarà senza dubbio un valore aggiunto per la clientela».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore