Best Western acquisisce la catena luxury WordHotels

18 Febbraio 14:52 2019 Stampa questo articolo

Best Western Hotels & Resorts ha annunciato l’acquisizione del brand alberghiero internazionale WorldHotels che vanta un portfolio di 300 strutture e resort di alto livello, situati nelle principali destinazioni di tutto il mondo.

L’acquisizione, completata la settimana scorsa, permetterà a WorldHotels di avere un ruolo fondamentale nell’arricchimento dell’offerta del portfolio Best Western, grazie all’integrazione di nuovi segmenti upper-upscale e luxury.

WorldHotels manterrà la sua personalità distintiva e la sua individualità, beneficiando dei plus di Best Western: dalla piattaforma di ecommerce alle partnership globali, dal programma di loyalty al supporto sales e marketing, fino al network di distribuzione globale e agli strumenti di revenue.

«Nei prossimi mesi, ci focalizzeremo sul potenziale di WorldHotels, rafforzando i ricavi degli alberghi, proteggendo la loro indipendenza. Crediamo fermamente che la nostra piattaforma e i nostri strumenti di revenue porteranno beneficio a WorldHotels e attrarranno molte più strutture indipendenti e di qualità. L’attuale ceo di WorldHotels, Geoff Andrew, rimarrà in carica per il prossimo futuro», ha detto David Kong, presidente e ceo di Best Western Hotels & Resorts.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore