by Redazione | 18 Febbraio 2019 14:52
Best Western Hotels & Resorts ha annunciato l’acquisizione del brand alberghiero internazionale WorldHotels che vanta un portfolio di 300 strutture e resort di alto livello, situati nelle principali destinazioni di tutto il mondo.
L’acquisizione, completata la settimana scorsa, permetterà a WorldHotels di avere un ruolo fondamentale nell’arricchimento dell’offerta del portfolio Best Western, grazie all’integrazione di nuovi segmenti upper-upscale e luxury.
WorldHotels manterrà la sua personalità distintiva e la sua individualità, beneficiando dei plus di Best Western: dalla piattaforma di ecommerce alle partnership globali, dal programma di loyalty al supporto sales e marketing, fino al network di distribuzione globale e agli strumenti di revenue.
«Nei prossimi mesi, ci focalizzeremo sul potenziale di WorldHotels, rafforzando i ricavi degli alberghi, proteggendo la loro indipendenza. Crediamo fermamente che la nostra piattaforma e i nostri strumenti di revenue porteranno beneficio a WorldHotels e attrarranno molte più strutture indipendenti e di qualità. L’attuale ceo di WorldHotels, Geoff Andrew, rimarrà in carica per il prossimo futuro», ha detto David Kong, presidente e ceo di Best Western Hotels & Resorts.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/best-western-acquisisce-la-catena-luxury-wordhotels/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.