Best Western arriva a Cortona con l’Hotel Villa Marsili

07 Novembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Best Western inaugura a Cortona il BW Signature Collection Hotel Villa Marsili, un 4 stelle con una posizione ideale per scoprire il centro storico e i dintorni della cittadina toscana.

Best-WesternL’albergo ha recentemente ultimato un restyling di camere e spazi comuni finalizzato a valorizzare ulteriormente l’autenticità e la tipicità della struttura che oggi si presenta come soluzione perfetta per visitare le campagne toscane, vivendone l’atmosfera anche durante il soggiorno. In questo senso, l’hotel riflette perfettamente lo spirito BW Signature Collection. Un bouquet di hotel selezionati con cura pensati per offrire una eccezionale qualità di soggiorno.

«Siamo orgogliosi di far parte del network Best Western con Signature Collection e confidiamo che l’apporto del know how del gruppo ci permetterà di offrire ai nostri ospiti un soggiorno ancora più memorabile. Aderire volontariamente agli standard di qualità del brand è stato per noi un arricchimento professionale e un piacere, un percorso che tutto lo staff ha intrapreso con passione ed entusiasmo», afferma Maria Torresi, direttrice dell’hotel.

Tra i punti di forza di BW Signature Collection Villa Marsili, la location e la possibilità di spaziare con lo sguardo sul panorama della Val di Chiana. Dall’hotel gli ospiti possono godere di spettacolari tramonti ed emozionanti affacci fino all’orizzonte dei colli senesi e abbracciare con lo sguardo una terra di meraviglie piena di storia, profumi e sapori unici di autenticità.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore