by Redazione | 21 Aprile 2021 10:24
My Bwh è la nuova client suite sviluppata per i partner commerciali del Gruppo Best Western Hotels & Resorts, che consente di gestire le prenotazioni degli hotel italiani del Gruppo attraverso un’interfaccia intuitiva.
«Il progetto si inserisce in una più ampia valutazione delle nuove esigenze delle aziende clienti. La digitalizzazione e l’integrazione dell’architettura informativa giocano infatti, sempre più, un ruolo chiave sia in hotel sia nelle fasi precedenti e successive al soggiorno – spiega Sara Digiesi, chief marketing officer di Bwh Hotel Group Italia – La nuova client suite, pensata per rendere più fluida ed immediata l’experience, è il luogo di sintesi di personalizzazioni, di tariffe riservate e della storia dei partner commerciali a cui è dedicata».
My Bwh arricchisce così le attività di supporto che la forza commerciale del Gruppo, insieme al customer aervice, svolge per la clientela business. Infatti la piattaforma permette di gestire h24 i servizi legati alle trasferte aziendali e di accedere alle tariffe negoziate. È una soluzione funzionale per le aziende che gestiscono prenotazioni di hotel per i loro dipendenti e collaboratori, alleggerendo le procedure legate alle prenotazione, al soggiorno ed alla reportistica con lo storico.
Grazie a My Bwh, infine, chi prenota tiene traccia delle preferenze indicate dai colleghi, inclusi i dettagli del programma Best Western Rewards, e permette di selezionare strutture e servizi perfettamente allineati con le aspettative e accrescere così la soddisfazione dei viaggiatori.
Al momento sono in pieno svolgimento, a cura dei componenti del team sales, le sessioni formative destinate alle aziende, ai travel manager. E futuri sviluppi sono in corso per agenzie e t.o.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/best-western-lancia-la-piattaforma-my-bwh-per-le-imprese-italiane/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.