by Redazione | 9 Luglio 2019 14:50
Best Western Italia, grazie alla piattaforma Microsoft News, punta all’incremento degli apparati digitali durante l’esperienza in hotel, con l’introduzione nuova sezione Ultime Notizie inserita nel minisito Best Friend.
Ultime Notizie, infatti, offre contenuti editoriali, articoli e video e permette ai clienti di accedere in qualsiasi momento e in modo del tutto gratuito ad una selezione di notizie dei principali editori e dai quotidiani online tramite Microsoft News, piattaforma di distribuzione di contenuti che pubblica news fornite dagli editori più attendibili e noti.
L’accesso alla sezione avviene in modo molto semplice tramite la landing page della connessione wifi dell’hotel oppure a partire dall’email del customer journey e tramite Best Friend, il chatbot del gruppo alberghiero.
Il news feed è organizzato per categorie di interesse: notizie più recenti, intrattenimento, sport, economia, lifestyle, salute e benessere e i video del momento. Il partner tecnologico scelto da Best Western Italia per l’implementazione della nuova piattaforma e l’integrazione di Microsoft News è Travel Appeal, la startup B2B specializzata in data science e intelligenza artificiale al servizio della travel industry.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/best-western-lancia-ledicola-digitale-free-per-i-suoi-clienti/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.