Debutto ufficiale per Beyond Green, nuovo brand di Preferred Hotel Group che propone un portafoglio globale di 27 strutture che incarnano il concetto di sostenibilità. Tra queste c’è anche il Borgo Pignano di Volterra, in Italia.
Il resto delle strutture è distribuito in quasi tutti i continenti: dal AndBeyond Mnemba Island a
Zanzibar al Wilderness Safaris Mombo Camp in Botswana; dal The Brando sull’isola Tetiaroa (Polinesia francese) fino a l Three Camel Lodge in Mongolia e a Islas Seca (Panama).
I viaggiatori possono ora visitare staybeyondgreen.com e trovare tutte le informazioni per prenotare vacanze di lusso sostenibili, compresi i dettagli su ogni struttura e i racconti di viaggio sul blog Good Stories.
È possibile poi, iscriversi al programma di fedeltà I Prefer attivo in oltre 650 proprietà in tutto il mondo. Oltre ai vantaggi come l’accumulo di punti per ogni soggiorno e la possibilità di check in anticipato e check out posticipato, i membri che prenotano soggiorni negli hotel Beyond Green aderenti avranno la possibilità di accumulare bonus grazie alla partecipazione ad attività legate al turismo sostenibile, organizzate nella struttura selezionata.
Gli ospiti possono anche usufruire del pacchetto Journeyer’s Pick a validità limitata. È prevista la migliore tariffa disponibile più un’esperienza locale o un souvenir esclusivo e 5mila punti bonus I Prefer in 15 strutture partecipanti.