Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Biglietteria aerea, Hahnair sigla altre 18 partnership

Volare_aereo_Adobe

Potenziamento operativo per Hahnair, tra i maggiori player mondiali nelle soluzioni di distribuzione e biglietteria che per il 2025 ha aggiunto 18 nuovi vettori alla sua rete di oltre 350 compagnie aeree partner.

I voli di tutti i nuovi partner possono essere emessi dalle agenzie di viaggi di tutto il mondo con il biglietto Hahnair Hr-169, a prova di insolvenza. Lo specialista della biglietteria si è inoltre assicurato 12 ulteriori firme di contratti con compagnie aeree che sono attualmente in fase di implementazione e che saranno presto comunicate.

Tra le 18 nuove compagnie figurano, tra le altre, Aero Mongolia, Great Bay Airlines (Hong Kong), Sky Airline Perù, Alaska Airlines.

Sette delle nuove compagnie aeree partner hanno stipulato accordi di interlinea con Hahnair e sono disponibili con i loro codici Iata nei principali gds. Gli altri undici vettori traggono vantaggio dei prodotti H1-Air o X1-Air per le compagnie aeree che desiderano espandere la loro presenza sui gds, estendendo così la loro distribuzione a oltre 100mila agenzie di viaggi in 190 mercati.

«Il 2024 è stato un anno incredibile per Hahnair – ha commentato Kirsten Rehmann, ceo di Hahnair – Perché non solo abbiamo firmato 30 nuove compagnie aeree partner, ma abbiamo anche festeggiato il 25° anno della nostra attività di biglietteria, ed effettuato un rebranding di successo e commemorato la pietra miliare di 50 milioni di biglietti assicurati contro l’insolvenza dal 2010. Siamo pronti per il 2025 e ci concentriamo sui nostri prodotti H1-Air e X1-Air, sulle nuove tecnologie e sui nuovi canali di distribuzione. Presto potremo condividere altre novità».

Exit mobile version