Binter a Rimini con due voli diretti dall’Italia alle Canarie
Missione promozionale del management della compagnia aerea Binter al Ttg Travel Experience di Rimini con l’obiettivo di rafforzare la sua immagine nel mercato italiano e la sua offerta nel Paese, che comprende due rotte dirette per le Canarie durante tutto l’anno, con un servizio premium differenziato.
Binter ha iniziato a operare in Italia nel 2021. Attualmente, la compagnia aerea delle Canarie offre voli dagli aeroporti di Firenze e Venezia. Nel dettaglio da Firenze, i voli partono il sabato alle 15.30; da Venezia, sempre di sabato, alle 16.
I passeggeri di queste rotte potranno così provare il nuovo Embraer E195-E2, aereo, a corridoio unico, in cui l’assenza dei posti centrali assicura più spazio tra le file.
Inoltre, la compagnia assicura collegamenti gratuiti tra le isole dell’arcipelago per i passeggeri che partono dall’Italia. Questo servizio è reso possibile grazie all’ampia rete di connessioni che agevola i trasferimenti interni quotidiani.
Infine, per coloro che desiderano visitare più di un’isola delle Canarie durante il viaggio, la compagnia offre il servizio “Stopover”, che consente ai passeggeri di visitare due isole nello stesso viaggio con un piccolo costo aggiuntivo.