by Redazione | 4 Luglio 2022 10:55
Binter ha inaugurato la sua nuova tratta internazionale che prevede di collegare una volta alla settimana Firenze e le Isole Canarie, passando per Gran Canaria. Il viaggio ha una durata di 4 ore e un quarto e viene operato ogni sabato.
“L’arrivo della compagnia aerea Binter segna un passo importante per lo scalo fiorentino – dichiara Toscana Aeroporti – Il collegamento diretto con le Isole Canarie va ad aggiungere un importante tassello al mosaico di destinazioni raggiungibili dagli aeroporti toscani, andando a influire positivamente sull’appetibilità della nostra Regione e del nostro sistema aeroportuale, in un periodo di piena ripresa del traffico aereo”.
Inoltre, la compagnia offre un collegamento gratuito tra le rotte nazionali e interinsulari tra le isole delle Canarie in caso di voli in coincidenza. È dunque possibile raggiungere diverse destinazioni dell’arcipelago grazie all’ampia rete di connessioni che agevola i trasferimenti interni quotidiani.
In più, Binter collega ogni settimana Torino, Venezia e le Isole Canarie, rispettivamente ogni martedì alle ore 16.40 e ogni lunedì alle 16.25.
Come novità, per i passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani il vettore spagnolo offre la possibilità di poter visitare due isole con lo stesso biglietto a soli 40 euro in più, grazie al suo nuovo prodotto Discover, lo stopover di Binter.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/binter-inaugura-la-rotta-tra-firenze-e-gran-canaria/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.