by Commerciale | 5 Dicembre 2017 7:00
Russia, Giordania e Israele raddoppiano lo spazio e tra rientri e new entry spiccano Canarie, Maldive e Turks & Caicos. Dall’Italia si aggiungono Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Molise. E mentre gli Usa rilanciano con un programma di comarketing ospitando 100 agenzie di viaggi, debutta in fiera la Travel Agent Academy.
Storiche o emergenti, sono tutte mete top del turismo mondiale quelle che nell’ultimo mese stanno marcando lo sprint di Bit – Borsa Internazionale del Turismo verso l’appuntamento a fieramilanocity e MiCo da domenica 11 a martedì 13 febbraio prossimi.
Dall’estero arrivano tre grandi classici: le Canarie, non solo sole & mare, ma anche escursioni in paesaggi unici; le Maldive, che puntano sempre più a vacanze naturali e sostenibili; Turks & Caicos, una delle più originali mete caraibiche. Ma non è tutto: a testimonianza della centralità di Bit 2018 sullo scacchiere euro-mediterraneo, raddoppiano addirittura gli spazi Russia, Giordania e Israele e li aumenta la Tunisia. Ci sono poi Cuba, Guatemala, Giappone, Portogallo, Sri Lanka e Turchia. In forte crescita gli Stati Uniti che, forti dei risultati 2017, rafforzano la partnership con Bit.
Si allunga, intanto, la lista degli espositori istituzionali italiani: dal nord Veneto e Friuli-Venezia Giulia, sotto i riflettori per il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale. Dal centro-sud il Molise, microcosmo di climi e sapori tra Adriatico e Appennino.
La crescente attenzione di Bit al trade si conferma anche con un’altra grande novità: la Travel Agent Academy, format di approfondimento in quattro sessioni da un’ora che si terrà nelle giornate professionali del 12 e 13 febbraio. Per un massimo di 200 adv invitate, la Academy coinvolgerà anche piccole realtà d’eccellenza e proporrà una formazione di altissimo livello focalizzata in particolare sulle nuove normative 2018, sullo sviluppo tecnologico e sulla formazione tecnica.
www.bit.fieramilano.it | @bitmilano[1] | #Bit2018[2]
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/bit-2018-new-entry-raddoppi-grandi-rentree/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.