BizAway assume 100 persone: le posizioni aperte

by Redazione | 18 Dicembre 2024 14:47

Quando si cresce, si assume: un’equazione subito applicata da BizAway, scaleup di business travel friulana che per questo fine 2024 e inizio 2025 annuncia la ricerca di 72 risorse nella divisione sales, nove figure per il Customer Service & Operation Department e 33 professionisti per l’area Product & Engineering.

Un piano di sviluppo in termini di personale definito in conseguenza al tasso di crescita registrato nel triennio 2020-2023 del +237,08%. «Questo 2024 si chiude per noi in maniera estremamente positiva, siamo cresciuti ancora del +59% – commenta Luca Carlucci, ceo di BizAway – Vogliamo proseguire in questa direzione, e per l’inizio del prossimo anno far salire a bordo della nostra realtà un centinaio di persone che sono certo sapranno arricchire BizAway con serietà e professionalità».

Le posizioni aperte sono dislocate tra i Paesi in cui ha sede la scaleup friulana, oltre a possibilità di lavoro da remoto, in virtù della sua natura digital oriented. Nello specifico Italia, Spagna e Albania.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/bizaway-assume-100-persone-le-posizioni-aperte/