BizTravel Forum 2018, aperte le iscrizioni
È scattato il via alle iscrizioni per il BizTravel Forum 2018, evento organizzato dal Gruppo Uvet con L’Agenzia di Viaggi Magazine media partner, giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione. La kermesse, in programma mercoledì 28 e giovedì 29 novembre a Fiera Milano City (ingresso Gate 2 di viale Eginardo), prenderà il titolo di Bigger or Faster, lanciando alle aziende una provocazione precisa: per essere vincenti bisogna essere più grandi o più veloci?
La partecipazione al BizTravel è gratuita e aperta al pubblico: per registrarsi è sufficiente compilare il form disponibile sul sito www.biztravelforum.it.
Il forum d’apertura del 28 novembre darà il via, con una panoramica generale sull’andamento dell’economia in Italia e sulle scelte strategiche che le aziende dovranno affrontare per il futuro, ai seminari dedicati alle nuove tendenze del settore. A moderare l’evento ci penserà Nicola Porro, giornalista e conduttore Mediaset, mentre gli ospiti già confermati sono Luigi Gubitosi (commissario straordinario Alitalia), Gianfranco Battisti (amministratore delegato Fs), Luca Patanè (presidente Gruppo Uvet e Confturismo-Confcommercio), Damiano Sabatino (vp and managing director Travelport).
A completare il programma della manifestazione, dal pomeriggio e per tutto il giorno successivo, anche numerosi workshop destinati a responsabili aziendali, manager del turismo, agenti di viaggi, giornalisti e blogger; con approfondimenti su tematiche come l’evoluzione digitale dell’industria turistica, l’incoming cinese, mobility o anche sulla nascita della nuova figura del travel designer.
Il 28 novembre alle 14, inoltre, sarà anche il giorno della convention di Uvet Travel Network, con il neo direttore generale Andrea Gilardi che presenterà il “nuovo volto” della rete di agenzie del Gruppo presieduto da Patanè.
Global sponsor dell’evento saranno American Express, Alitalia, Trenitalia e Travelport. Affiancheranno il Gruppo Uvet, invece, come content & media partner del BizTravel Forum, anche Confturismo, The European House-Ambrosetti, Fondazione Atlante, Fto, Mission, Guida Viaggi, Mtsm e Travel for business. Partner dell’evento Netcomm, insurance partner Alliance, patrocinio di Comune di Milano, Regione Lombardia e Enit.
Nell’area business, tra le prime aziende che hanno confermato la propria presenza ci sono Accor Hotels, Aegean, Aeroflot, Aerolineas Argentinas, Air Europa, Air France-Klm, Airplus, Albatravel, Amadeus, American Airlines, British Airlines, Finnair, Iberia, Air Europa, Antares Hotels, Avis, B&B Hotels, Barcelò, Best Western, Blue Panorama Airlines, Cathay Pacific, Congress Lab, Choice Hotels, Booking.com, Costa Crociere ,Diners Club International, EasyJet, Emirates, Etihad Airways, Europ Assistance, Europcar, Eminds, Ermes Hotels, Futura vacanze, , Global Hospitaliy Services, GO4Sea, Grupo Hotusa, Gruppo Chd, Hertz, Hoteligence, Hotel Berna, Global Hotel soautions, Ih Hotels, Italo, Kappa Viaggi, Korean Air, Kuwait Airways, Latam Airlines, Leonardo Hotels, Luxair, Maggiore, Marriott International, Melià Hotels Intrenational, Metiki, Msc Crociere, Naar To, Nh Hotel Group, Nicolaus, Ota Viaggi, Pyramid Temi Group, Qatar Airways, Royal Air Maroc, Sabre, Settemari, Salute Hotel Group, Singapore Airlines, Sixt, Space Hotels, Starhotels, Th Resorts, Thai, Tns, Travelport, Turkish Airlines, UFleet, Veratour, Voyages – Sncf, Vueling, Wex, Taxi 02 6969.