Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

BizTravel Forum, il programma dell’edizione 2020

BizTravelForumOnline

Tutto pronto per l’edizione virtuale del BizTravel Forum, evento di riferimento italiano per il settore del business travel. L’appuntamento è per giovedì 10 dicembre alle 10.30, con la 18ª edizione che vede al centro della discussione le prospettive, le possibilità di ripartenza e i rischi legati al Covid-19, il tempo e gli investimenti necessari per affrontare la fase di ripresa che vivrà una competizione basata su digitalizzazione e sostenibilità.

Questi e tanti altri i temi portanti dei dibattiti e dei confronti dei due atti del Forum. Per partecipare è indispensabile registrarsi gratuitamente sul sito biztravelforum.it all’interno della sezione dedicata. È Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet, ad aprire il BizTravelForum 2020 alle 10.30, sul cui palco siederanno prestigiosi manager della business travel community. Il moderatore è Nicola Porro, giornalista Mediaset e vice direttore de Il Giornale.

Il primo atto termina alle 12.30, e il titolo del dibattito è Il viaggio di ritorno verso una nuova casa: oltre a Patanè, presenti anche Gabriele Benedetto, ceo Telepass; Paolo Bergamo, senior vice president, strategic customer transformation and innovation, Salesforce; Valerio De Molli, managing partner e amministratore delegato, The European House Ambrosetti; Enrico Trovati, direttore merchant services & solutions, Nexi.

Il secondo atto è invece in programma dalle 15.30 alle 17.30, e porta il nome di Tessere le trame di una nuova casa. Sempre alla presenza di Luca Patanè e Nicola Porro, si alternano gli interventi di Paola Corna Pellegrini, ceo Allianz Partners; Luca Mazzucchelli, psicologo e direttore della rivista Psicologia Contemporanea; Alberto Panariello, head of cards sales & partnerships – cards & digital payments, Nexi; Damiano Sabatino, vp Southern Europe, Travelport; Gianluca Testa, managing director Southern Region, Avis Budget Group; Giancarlo Zeni, direttore generale, Alitalia.

Exit mobile version