by Redazione | 9 Dicembre 2020 13:43
Tutto pronto per l’edizione virtuale del BizTravel Forum, evento di riferimento italiano per il settore del business travel. L’appuntamento è per giovedì 10 dicembre alle 10.30, con la 18ª edizione che vede al centro della discussione le prospettive, le possibilità di ripartenza e i rischi legati al Covid-19, il tempo e gli investimenti necessari per affrontare la fase di ripresa che vivrà una competizione basata su digitalizzazione e sostenibilità.
Questi e tanti altri i temi portanti dei dibattiti e dei confronti dei due atti del Forum. Per partecipare è indispensabile registrarsi gratuitamente sul sito biztravelforum.it[1] all’interno della sezione dedicata. È Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet, ad aprire il BizTravelForum 2020 alle 10.30, sul cui palco siederanno prestigiosi manager della business travel community. Il moderatore è Nicola Porro, giornalista Mediaset e vice direttore de Il Giornale.
Il primo atto termina alle 12.30, e il titolo del dibattito è Il viaggio di ritorno verso una nuova casa: oltre a Patanè, presenti anche Gabriele Benedetto, ceo Telepass; Paolo Bergamo, senior vice president, strategic customer transformation and innovation, Salesforce; Valerio De Molli, managing partner e amministratore delegato, The European House Ambrosetti; Enrico Trovati, direttore merchant services & solutions, Nexi.
Il secondo atto è invece in programma dalle 15.30 alle 17.30, e porta il nome di Tessere le trame di una nuova casa. Sempre alla presenza di Luca Patanè e Nicola Porro, si alternano gli interventi di Paola Corna Pellegrini, ceo Allianz Partners; Luca Mazzucchelli, psicologo e direttore della rivista Psicologia Contemporanea; Alberto Panariello, head of cards sales & partnerships – cards & digital payments, Nexi; Damiano Sabatino, vp Southern Europe, Travelport; Gianluca Testa, managing director Southern Region, Avis Budget Group; Giancarlo Zeni, direttore generale, Alitalia.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/biztravel-forum-il-programma-delledizione-2020/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.