Blu Hotels ha annunciato di aver avviato un importante progetto di restyling dei propri siti web e del sito di catena.
Oltre all’aspetto grafico, Blu Hotels ha puntato anche sulla profonda riorganizzazione dei contenuti e dei testi, con l’obiettivo di assicurare all’utenza modalità di navigazione e fruizione sempre più immediate nei siti web relativi alle singole strutture.
«Quest’anno la nostra azienda ha deciso di fare un importante investimento che riguarda la parte web. Stiamo lavorando da mesi alla realizzazione dei nuovi siti e contiamo di poterne ultimare il restyling entro l’estate – dichiara Manuela Miraudo, events & communication manager del Gruppo – L’obiettivo principale è aumentare la nostra competitività sul mercato web globale, con una più forte presenza sui diversi motori di ricerca e un ranking sempre migliore».
Siti completamente aggiornati, dunque, più in linea con i trend attuali e futuri, dove le parole lasciano maggior spazio alle immagini, al loro aspetto emozionale e al loro indiscusso potere di persuasione. E ancora, in risposta alle esigenze dei clienti, che dai dati analytics dei singoli siti dimostrano una tendenza sempre più consolidata a navigare sui dispositivi mobile, è stata incrementata la fruibilità e la visibilità dei siti web da smartphone.
La nuova versione dei siti web è stata realizzata anche in lingua inglese e tedesca per favorirne la fruibilità sul mercato internazionale.