Dalla ristorazione al ricevimento, l’appuntamento per lavorare in una delle oltre 30 strutture del Gruppo Blu Hotels è al prossimo Tfp Summit, organizzato a Verona mercoledì 18 settembre presso il Crowne Plaza Hotel.
Le posizioni aperte riguardano l’inserimento per la prossima stagione invernale e per l’estate 2020 di svariate risorse in tutta l’Italia, e, nello specifico: addetto al ricevimento, barista, barman, cameriere ai piani, cameriere di sala, capo partita, capo ricevimento, chef de rang, chef di cucina, cuoco, governante, cucina, maître, manutentore, pasticcere.
Da sempre impegnato in tutto ciò che riguarda la formazione nel settore dell’ospitalità, Blu Hotels a inizio anno ha ottenuto il terzo posto nel Best Job Italia 2019 per la categoria turismo, grazie a un piazzamento del 65,2% relativo alle opportunità di carriera offerte.
Il riconoscimento, assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF, a seguito di uno studio sulle eccellenze in ambito di cultura aziendale, welfare e opportunità di crescita professionale, prende in considerazione l’impegno dei candidati nell’investire sulla formazione di personale qualificato, attraverso percorsi in cui gli allievi possono acquisire le competenze professionali che permetteranno loro di rispondere in modo adeguato alle esigenze ed alle richieste dei clienti.
Con 32 realtà tra hotel e villaggi, 3.500 camere e oltre 1 milione di presenze, Blu Hotels è al 1° posto per numero di strutture e al 2° per numero di camere in Italia, secondo il ranking 2017 delle catene leisure realizzato da Horwart Htl.