Cresce il portfolio di Blu Hotels. Il gruppo alberghiero votato al leisure annuncia l’espansione con due strutture new entry, che vanno ad aggiungersi alla collezione di hotel situati in destinazioni di mare, montagna e lago. Si tratta dell’Hotel Atilius sul lago di Garda e dell’Artnatur Dolomites all’Alpe di Siusi.
L’Hotel Atilius, 4 stelle situato a Limone sul Garda e già di proprietà della famiglia Risatti, dopo un restyling si prepara a riaprire a metà marzo sotto la commercializzazione esclusiva di Blu Hotels, seguendo il modello già consolidato con l’Hotel Royal Village sempre a Limone sul Garda.
L’hotel si affaccia direttamente sulle acque del lago di Garda ed è immerso in un parco di 5000 mq. Conta su una piscina con vista lago e 61 camere e per coloro che desiderano esplorare la zona circostante, sono disponibili diversi servizi e attività, tra cui escursioni sul lago, passeggiate nei sentieri circostanti e visite alle cittadine che si affacciano sulle sponde del Lago di Garda.
Nella cornice delle Dolomiti dell’Alpe di Siusi sorge invece l’Artnatur Dolomites, hotel 4 stelle che riaprirà per la prossima stagione estiva nel mese di maggio. A 1.000 metri di altitudine, in un territorio che offre escursioni in estate e discipline sportive invernali, l’Artnatur Dolomites offre ai propri ospiti 42 camere arredate con cinque diversi tipi di legno altoatesino, il pino, l’abete rosso dell’Alpe di Siusi, il larice, la quercia e il noce. Per il benessere sono a disposizione una piscina interna riscaldata e da una vasca idromassaggio integrata. Una grande facciata panoramica in vetro porta la natura dentro la Spa e gli ospiti possono godere anche della piscina esterna di acqua salata.
L’hotel fa parte dei Vitalpina Hotels Alto Adige e propone giornate tra escursioni guidate e alpinismo per vivere appieno la montagna, settimane di rigenerazione e programmi wellness, accompagnati da menu sani ed equilibrati.
Entrambi gli hotel faranno parte della BH Collection, selezione di strutture che spaziano dai boutique hotel ai design hotel, fino ai business hotel.
«L’integrazione di questi due nuovi hotel conferma il nostro impegno, la nostra passione e il desiderio di crescita continua, con un’attenzione maggiore verso strutture sempre più esclusive, consapevoli di una clientela oggi più esigente e preparata», dichiara Nicola Risatti, presidente di Blu Hotels.