by Redazione | 20 Gennaio 2021 7:00
Per questo inizio d’anno, Blu Hotels ha annunciato due importanti riaperture. Sono infatti tornati ad accogliere i propri ospiti i due alberghi business del Gruppo, il Savona 18 Suites a Milano e il Blu Hotel Brixia di Brescia.
«Le ultime restrizioni governative ci hanno costretto a rinviare ulteriormente l’apertura dei nostri hotel in montagna, amplificando una crisi già molto pesante – dichiara Nicola Risatti, presidente del Gruppo – Abbiamo pertanto deciso di riaprire i nostri due urban hotel, con la volontà di ridare impulso a un comparto tra i più colpiti dalla pandemia e con la speranza di offrire il nostro contributo a una ripresa economica oggi più che mai improrogabile».
«Desidero, inoltre, ribadire la totale sicurezza delle nostre strutture – continua Risatti – Per garantire agli ospiti e ai dipendenti un ambiente sanificato e a norma abbiamo rinnovato tutte le linee guida e i protocolli previsti dall’attuale normativa italiana per affrontare l’emergenza Covid».
Entrambi gli hotel mettono a disposizione le loro camere in tariffa day use per lo smart working, garantendo, a chi ne intende usufruire, sicurezza, tranquillità e l’eccellenza di un’ospitalità made in Italy.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/blu-hotels-riapre-le-strutture-business-di-milano-e-brescia/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.